Pubblicità Eni, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Eni

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Eni con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Eni tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Eni.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Eni, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Eni - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Eni (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Eni è:
[ads-post]

Pubblicità Eni Genius ragazzo che sposta i palazzi con il dito - Spot di Giugno 2017

In questo articolo troverete tutte le informazioni riguardanti lo spot gli attori e la canzone che fa da sottofondo allo spot


Canzone pubblicità Eni Genius ragazzo che sposta i palazzi con il dito | Giugno 2017

Eni pubblicità per Italia - Extir Galileo - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Eni per Italia - Extir Galileo" Per scrivere il futuro dell’energia abbiamo scelto con cura le nostre parole. Per questo abbiamo scelto il progetto Eni con l’Italia, creando un percorso fatto di parole chiave e immagini che accompagnano l’utente alla scoperta di tutte le attività in cui Eni è impegnata nel nostro Paese.

ENI pubblicità il nostro pianeta ha bisogno di un nuovo modello energetico - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone ENI pubblicità il nostro pianeta ha bisogno di un nuovo modello energetico - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "ENI" si parla del fatto che il nostro pianeta ha bisogno di un nuovo modello energetico" e loro, quelli di ENI, già stanno facendo la loro parte. Hanno l'energia per vederlo, hanno l'energia per farlo.


Commenti