Pubblicità Breil, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Breil

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Breil con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Breil tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Breil.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Breil, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Breil - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Breil (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Breil è:

Pubblicità BREIL con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli': Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di BREIL del 2017 con RAZ DEGAN che abbraccia una ragazza e ad un certo punto dice: "NON TOCCARE I MIEI GIOIELLI".


Canzone BREIL Pubblicità con Raz Degan che dice 'non toccare i miei gioielli', Spot Settembre 2017

Breil pubblicità con modella che rompe il vetro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Breil pubblicità con modella che rompe il vetro - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Breil con modella che rompe il vetro", ideata da Etoile Rouge Italie, l’agenzia che ha vinto il relativo incarico creativo dopo un pitch, lo spot è stato prodotto da Collateral Films, la “creative production company” fondata nel 2009 da Guido Cella e Sebastiano Jodice, specializzata nella produzione di contenuti video e immagini sia per il settore fashion e luxury, sia per l’advertising e il digital.

Commenti