Canzone Lavazza Prontissimo con capretta bianca PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Lavazza Prontissimo con capretta bianca, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Lavazza Prontissimo nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Lavazza Prontissimo con capretta bianca: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Lavazza Prontissimo con capretta bianca" Il piacere di un buon caffè non può mai aspettare. Nemmeno quando l’orologio corre, gli appuntamenti della giornata incalzano e il tempo, inevitabilmente, manca. Arriva in Italia Prontissimo!: il primo caffè solubile Premium di Lavazza, che unisce la praticitĂ  di preparazione all’alta qualitĂ  di una miscela 100% Arabica, arricchita con il 10% di caffè tostato e macinato molto finemente, un’unione sorprendente che dĂ  vita ad un caffè ricco e corposo. Lavazza fa così il suo ingresso ufficiale nel mercato del caffè solubile e reinventa con italianitĂ  un gusto internazionale.  Prontissimo! è ora in vendita in Italia declinato in due speciali varianti: Classico, una miscela morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello; Intenso, miscela forte e corposa, con note decise di caffè tostato.
“Nella societĂ  di oggi, dominata dalla mancanza di tempo, un caffè come Prontissimo! apre prospettive di enorme interesse a livello globale, in tutti i mercati. Ci permette di offrire una risposta a un pubblico esigente, che vive velocemente nelle nostre cittĂ , apprezza la praticitĂ  del solubile, ma reclama il gusto di un caffè di qualitĂ  superiore. Lavazza entra quindi per la prima volta in un mercato nuovo, e lo fa con un prodotto di eccellente qualitĂ  e altamente innovativo, che sarĂ  lanciato nei prossimi mesi in diversi Paesi in tutto il mondo”, dichiara Mauro Mantovani, Chief Commercial Officer del Gruppo Lavazza.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Lavazza Prontissimo con capretta bianca.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="LAQbzmRXzkg"/]

Se è questa la pubblicità Lavazza Prontissimo con capretta bianca che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Lavazza Prontissimo con capretta bianca PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Lavazza Prontissimo con capretta bianca - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Lavazza Prontissimo con capretta bianca si chiama Jump Back ed è cantata da Rufus Thomas. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="HPiA7WXZsG4"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Lavazza Prontissimo?

Canzone PubblicitĂ  Lavazza Prontissimo: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Lavazza Prontissimo con capretta bianca e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Jump Back
Nome cantante: Rufus Thomas
Nome spot specifico: Lavazza Prontissimo con capretta bianca

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti