Canzone Activia con musicista PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Activia con musicista, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Activia nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Activia con musicista: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Activia con musicista" La Danone, con le sue famose donne, sponsorizzano la straordinaria capacitĂ  del proprio yogurt Activia di eliminare completamente il gonfiore allo stomaco: ma è vero? Innanzitutto, è importante sapere che l’aria nella pancia (quindi la pancia gonfia e che tira) è spesso un disturbo di chi soffre di irregolaritĂ  intestinale, ossia un rallentamento del transito intestinale ed il conseguente squilibrio dei processi fermentativi fisiologici della microflora intestinale. Ciò è spesso causato da una vita sedentaria, da stress e tensioni, da farmaci e da una cattiva ed irregolare alimentazione. Per eliminare questo fastidioso problema e ridurre anche il gonfiore quindi, è necessario ripristinare il corretto funzionamento dell’intestino e della sua microflora. Lo yogurt Danone Activia, con il suo Bifidus Actiregularis, promette di ritrovare la regolaritĂ  naturale e ridurre il gonfiore addominale, permettendo così alle donne di ritornare serene e felici con se stesse e con gli altri. Lo yogurt, in generale, contiene giĂ  due fermenti quali lo Streptococcus termophilus e il Lactobacillus bulgaricus. In aggiunta, Activia possiede l’esclusivo Bifidus ActiRegularis (nome commerciale del Bifidobacterium Lactis DN – 173 010), fermento selezionato dal centro di ricerca Danone Research che, a differenza degli altri “standard”, riesce ad attraversare e superare la barriera acida dello stomaco giungendo ancora attivo nell’intestino.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Activia con musicista.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="FYIuGnKUIyc"/]

Se è questa la pubblicità Activia con musicista che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Activia con musicista PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Canzone Activia con musicista - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Activia con musicista si chiama At night ed è cantata da Ridney. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="bg-7QyiMlRs"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Activia?

Canzone PubblicitĂ  Activia: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Activia con musicista e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: At night
Nome cantante: Ridney
Nome spot specifico: Activia con musicista

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti