Pubblicità Opel e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Opel

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Opel con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Opel tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Opel.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Opel, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Opel (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot lo trovate qui in testa, mentre a seguire trovate tutti i vecchi e precedenti spot.

Pubblicità Opel - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

[ads-post]

Pubblicità Opel Grandland X Con Jurgen Klopp E Bettina Zimmermann: Canzone Spot di Maggio 2018

Nuovo spot Opel con 2 protagonisti molto interessanti 



Opel pubblicità Mokka X con wi-fi 4G - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Risultati immagini per opel mokka x

Nella pubblicità "Opel Mokka X con wi-fi 4G " Una vera esperienza SUV con Opel Mokka X: 4x4, fari LED Adaptive Forward Lighting per la tua sicurezza e connettività senza limiti con OnStar.

Opel pubblicità Nuova Insignia - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Risultati immagini per opel insignia 2017

Nella pubblicità "Opel Nuova Insignia" Più sexy, più spaziosa, più piacevole da guidare e più tecnologica: la seconda generazione della Opel Insignia (Grand Sport la berlina, Sports Tourer la station wagon) mostrata al Salone di Ginevra 2017 vuole conquistare chi ritiene le “segmento D” troppo tradizionali.

OPEL pubblicità Karl Rocks - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Canzone OPEL pubblicità Karl Rocks - Musica spot Aprile 2017

Nella pubblicità "OPEL Karl Rocks ".... Spot pubblicitario della nuova Opel Karl Rocks di Aprile 2017 in cui si vede una coppia che va in un concessionario Opel e il venditore dice che i tedeschi non scherzano mai, e nemmeno la Opel!.

Opel pubblicità Karl Rocks: Canzone e Attori - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Opel Karl Rocks" Spot pubblicitario della nuova Opel Karl Rocks di Aprile 2017 in cui si vede una coppia che va in un concessionario Opel e il venditore dice che i tedeschi non scherzano mai, e nemmeno la Opel!

Opel pubblicità Astra Dynamic - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Opel Astra Dynamic" vediamo un'automobile di colore bianco percorrere varie strade, è la nuova Opel Astra Dynamic con fari intelligenti a LED in promozione al prezzo di € 15.900.

Opel pubblicità Nuovo Mokka X con Opel OnStar - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Opel Nuovo Mokka X con Opel OnStar" Se dovessi aver bisogno di aiuto, con Opel OnStar sai esattamente cosa fare. Premendo semplicemente il tasto SOS, sarai messo in contatto con un operatore del servizio di emergenza OnStar, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.Opel OnStar è il servizio di connettività e assistenza personale che ti cambia la vita. Con chiamata automatica in caso di incidente, App per il tuo Smartphone e molto altro. Nuovo Mokka X con Opel OnStar.

Opel pubblicità Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Opel Nuovo Mokka X con fari LED intelligenti" Grazie agli innovativi Fari a LED di Nuovo Mokka X, guidare di notte sarà solo un piacere. Parola di Jürgen Klopp!

Nuova Opel pubblicità elettrica - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Nuova Opel  pubblicità elettrica - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Nuova Opel elettrica" gamma è Re: I giorni in cui le auto elettriche erano solo per brevi viaggi sono andati. Con una gamma di più di 500 km * con una singola carica, la Opel Ampera-e non ha rivali nel suo segmento. Accusato di nuove idee: La Opel Ampera-e è la rivoluzione elettrica per l'uso quotidiano. Nonostante sia completamente imballato con la tecnologia più all'avanguardia ed eccezionale connettività digitale, la Opel Ampera-e ha ancora molto spazio per cinque passeggeri e una quantità impressionante di spazio di carico flessibile. valore preliminare, la misura in base alla standardizzato Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Naturalmente, la portata massima in uso quotidiano discosta dai valori NEDC. In pratica, i fattori quali le caratteristiche della strada, condizioni atmosferiche, stile di guida o ulteriore influenza carico della gamma.

Nuovo Mokka X pubblicità con Opel OnStar - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Nuovo Mokka X  pubblicità con Opel OnStar - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Nuovo Mokka X con Opel OnStar" se dovessi aver bisogno di aiuto, con Opel OnStar sai esattamente cosa fare. Premendo semplicemente il tasto SOS, sarai messo in contatto con un operatore del servizio di emergenza OnStar, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Opel OnStar è il servizio di connettività e assistenza personale che ti cambia la vita. Con chiamata automatica in caso di incidente, App per il tuo Smartphone e molto altro. Nuovo Mokka X con Opel OnStar.

Opel Mokka X pubblicità con ragazza con vestito rosa - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Opel Mokka X pubblicità con ragazza con vestito rosa - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Opel Mokka X con ragazza con vestito rosa" vediamo il nuovo SUV alle prese con situazioni che si rivelano diverse da come ce le aspettavamo. In questi casi è rassicurante sapere di poter contare su Nuovo Mokka X anche solo toccando un pulsante. Grazie alla App di Opel OnStar è possibile inviare la destinazione da raggiungere al navigatore mentre ancora ci si sta incamminando verso l’auto. Opel OnStar è il tuo servizio di connettività e assistenza personale con chiamata automatica in caso di incidente, App per Smartphone e molto altro ancora.

Opel Mokka X pubblicità con ragazza vestita in verde - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Opel Mokka X con ragazza vestita in verde Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Opel Mokka X con ragazza vestita in verde" non molla mai la presa. In qualsiasi condizione l'intelligente tecnologia 4x4 All Wheel Drive ti dà trazione, stabilità e controllo incredibili. Comfort ergonomico certificato: guida alto sulla strada e rilassati su un lussuoso sedile con sostegno per le gambe estendibile e supporto lombare che puoi regolare elettronicamente per trovare la comodità ottimale. I sedili posteriori ribaltabili con abbattimento 60/40 ti permettono di raggiungere i 1372 litri di vano di carico.

Opel Mokka Klopp - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Opel Mokka Klopp Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Opel Mokka Klopp" vediamo che il protagonista dello spot è il famoso allenatore del Liverpool, che pur notando che è sera, anzi quasi notte, continua a camminare per strada con la sua Mokka. I fari sembrano radiazioni solari, quindi il buon Klopp continua a camminare imperterrito.

Opel Corsa - Spot di settembre 2016

Spot nuova Opel Corsa con il nuovo OH. Ci sono due ragazze al volante che guardano un ragazzo attraente e per poco non tamponano un'autobus, se non fosse per il sistema Forward Collision Alert.

Canzone Opel Corsa Pubblicità

Commenti