Pubblicità GUCCI, Canzone e Testimonial | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da GUCCI

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della GUCCI con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della GUCCI tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della GUCCI.

Se quindi cercate una modella della pubblicità GUCCI, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità GUCCI - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della GUCCI (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Gucci profumo BLOOM: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di Gucci del profumo da donna BLOOM, una fragranza floreale e molto sensuale.


Canzone della Pubblicità GUCCI profumo BLOOM, Spot del 2017 e Attrice

Gucci pubblicità collezione Autunno 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Gucci collezione Autunno 2017" Situato nel club Mildmay a Londra, il fotografo Glen Luchford cattura la collezione Gucci Autunno 2017 in un video dinamico e spontaneo.

Gucci pubblicità collezione borse Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Gucci collezione borse Primavera Estate 2017" In un'altra forma compatta rifinito con una maniglia superiore e una cinghia staccabile ritorta, le caratteristiche del sacchetto Gucci Sylvie nella campagna Gucci primavera-estate 2017.

Gucci pubblicità Guilty Absolute - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Gucci Guilty Absolute" vediamo un video sugli ingredienti che sono dentro la nuova fragranza maschile Gucci Guilty absolute. Il nuovo profumo creato da Alessandro Michele e maestro profumiere Alberto Morillas.

Gucci pubblicità House Style cinque secoli di moda a Chatsworth - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Gucci House Style cinque secoli di moda a Chatsworth" la residenza del Duca e della Duchessa di Devonshire apre le porte a "House Style" una mostra sui cinque secoli di moda e ornamenti indossati dai residenti aristocratiche di Chatsworth.

Gucci pubblicità A Hungarian Dream for Gucci Eyewear - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Gucci A Hungarian Dream for Gucci Eyewear" I ricordi e luoghi della sua infanzia, paesaggi rurali e interni della sua nativa Ungheria al centro della scena, in un film esclusivo diretto da Petra Collins, dedicata alla primavera-estate 2017 collezione di occhiali di Gucci.

Gucci pubblicità Gucci primavera estate zaino Roma - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone Pubblicità spot Gucci primavera estate zaino Roma musica - Marzo 2017


Nella pubblicità "Gucci Gucci primavera estate zaino Roma".... La gonna stampata Wallpaper GG, nuovi occhiali e lo zaino GG con applicazioni stampati che ricordano adesivi di viaggio su valigie dell'annata del Gucci primavera estate 2017 della campagna girato a Roma da Glen Luchford.
direzione creativa e lo stile: Alessandro Michele
Art director: Christopher Simmonds.

Gucci pubblicità Petra Collins immagina un sogno ungherese per Gucci - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Gucci pubblicità Petra Collins immagina un sogno ungherese per Gucci - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Gucci Petra Collins immagina un sogno ungherese per Gucci".... I ricordi e luoghi della sua infanzia, paesaggi rurali e interni della sua nativa Ungheria al centro della scena in un film esclusivo diretto da Petra Collins, dedicata alla primavera-estate 2017 collezione di occhiali di Gucci.

Collins crea un mondo dove tutto non è come sembra, e ciò che inizia come una finestra sulla vita di famiglia rurale cede il passo a un sogno fantastico. Fuggire dai dintorni assonnati di soggiorno della nonna, i suoi due giovani cugini sono trasportati in un viaggio surreale, chiedendo attraverso la campagna onirico prima di entrare nella zona ornate di una vasca da casa tradizionale termico, che ospita le scene finali di questo viaggio..

Gucci pubblicità Absolute - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Gucci spot Absolute – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Gucci Absolute" vediamo Creato da una speciale collaborazione tra Alessandro Michele e maître perfumeur Alberto Morillas, Gucci Guilty assoluto è profumo legnoso gli uomini nuovi.

Gucci pubblicità con Jared Leto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Gucci pubblicità con Jared Leto - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Gucci con Jared Leto" vediamo che presentando la nuova campagna Gucci Guilty. Protagonisti Jared Leto, la storia si svolge a Venezia, una città che in passato ha permesso la sua gente a trasgredire le norme della società, ha liberato la sua aura ancora circondano le sue strade oggi. Girato come un insieme di flashback di Glen Luchford, la campagna si basa intrigo sensuale attorno un'esperienza intima fra tre persone.

GUCCI Guilty profumo - Spot di settembre 2016

Nuova campagna Gucci Guilty. Protagonisti Jared Leto, la storia si svolge a Venezia, una città che in passato ha permesso la sua gente a trasgredire le norme della società, la sua aura liberato ancora girando le sue strade oggi. Girato come un insieme di flashback di Glen Luchford, la campagna si basa intrigo sensuale attorno un'esperienza intima fra tre persone.

Canzone GUCCI Guilty profumo Pubblicità

GUCCI Gioielli (Jewelery 2016) - Spot di settembre 2016

Spot di Gucci per la nuova collezione 2016 di gioielli con diversi modelli e modelle come testimonial.

Canzone GUCCI Gioielli (Jewelery 2016) Pubblicità

Commenti