Pubblicità Allianz, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Allianz

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Allianz con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Allianz tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Allianz.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Allianz, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Allianz - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Allianz (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Allianz è:


[ads-post]
Allianz pubblicità Now - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Allianz Now" Vediamo un uomo che descrive le funzioni della nuova app Allianz Now, sempre al tuo fianco in qualsiasi momento, puoi parlare con un operatore. Il nome dell'attore dello spot non è noto.

Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri - Spot di settembre 2016

Nuovo spot Allianz con la solita canzone come colonna sonora, usata per le parole "Have a nice day". Nella pubblicità si parla della possibilità di vincere premi come bici pieghevoli e viaggi in posti stupendi.

Canzone Allianz vinci viaggio e prezzi leggeri Pubblicità

Commenti