Canzone Peugeot 108 Show Your Talent | Luglio 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità del 2016 si aggiunge un nuovo spot!

Vi invitiamo, come al solito, di visitare anche le nostre raccolte correlate a questo spot:

Canzoni Pubblicità del 2016
Canzoni Pubblicità Luglio 2016

Cerchi altri spot di Peugeot?

Canzoni Pubblicità Peugeot

Avete appena ascoltato la nuova canzone dello spot pubblicitario in onda a luglio 2016 di Peugeot 108 (Show your talent)?

E' lo spot e la musica, che cerchi?

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

La cantante svedese Likka Li duetta con la nuova Peugeot 108 con la hit 'Gunshot' nel film che fa parte della campagna internazionale di lancio, adattata per l'Italia da Havas Worldwide Milan. Peugeot lancia la nuova 108 - citycar talentuosa, personalizzabile negli esterni e negli interni fino a 5.000 combinazioni e con equipaggiamenti di fascia superiore - rifacendosi al tema del talento, sottolineato dal claim 'Show your talent'. Lo spot mette in scena con ironia le elucubrazioni di chi ancora non ha capito che il modo migliore per distinguersi è scegliere la nuova 108.

Canzone Peugeot 108 Show Your Talent | Luglio 2016

Questo è il video dello spot, guardatelo e se è questo, allora a seguire c'è anche il titolo della canzone della pubblicità.

[youtube src="tVsGC3QdNco"/]

E' dunque questa la pubblicità Peugeot 108 (Show your talent) che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone? Allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Peugeot 108 (Show your talent) luglio 2016

La Canzone che fa da colonna sonora di questo spot pubblicitario di Peugeot 108 (Show your talent)  si chiama Gunshot ed è cantata da Lykke Li.

[youtube src="AIruwzhozTc"/]

Info sullo spot Peugeot 108 (Show your talent) luglio 2016

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Gunshot
Nome cantante: Lykke Li
Protagonisti: non si conoscono i protagonisti
Offerta promossa nello spot: nuova Peugeot 108

Commenti