Modella e Modello Lidl pubblicità Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio con Foto - Maggio 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lidl di Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lidl - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio".... scopri tutte le offerte per la moda estiva da Lidl dal 29 maggio.


Modella e Modello Lidl pubblicità Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio con Foto - Maggio 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Lidl ha scelto per la pubblicità Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio.

Modello Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio si chiama  e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

al momento non abbiamo informazioni sul nome del modello

Modella Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio si chiama  e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

al momento non abbiamo informazioni sul nome della modella .

Foto Modella e Modello Pubblicità Lidl Voglia d'estate? Vestila con Lidl dal 29 maggio: le immagini dello spot


[ads-post]









Vedi anche:

Commenti