Irina, Modella Intimissimi spot 2017

Ormai tutti noi siamo innamorati di questa stupenda modella russa che si chiama Irina Shayk in breve, mentre il suo nome completo è Irina Valer'evna Šajchlislamova che sarebbe abbastanza complicato da pronunciare e ricordare, quindi per noi tutti la modella Intimissimi 2017 è semplicemente Irina Shayk. La top model anche quest'anno è la super testimonial per il brand di intimo che con lei protagonista sta bombardando le nostre TV con spot pubblicitari di Irina che indossa i nuovi reggiseni "bralette" molto originali con tanto pizzo e ovviamente solo lei può presentare un prodotto del genere in questo modo.

Il reggiseno che indossa la modella Irina Shayk nella pubblicità del 2017

Precisamente, il modello di reggiseno indossato dalla modella Irina Shayk si chiama "Reggiseno balconcino Eleonora", un modello in pizzo, semi-imbottito in pizzo Lycra Lace. È impreziosito da una balza di pizzo sul girotorace che crea un effetto bralette. Spalline e girotorace sono regolabili. L'interno coppa è in cotone. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde, per un look sensuale.

Potete ammirare la modella Intimissimi spot bralette 2017 qui sotto, sfoggiando i suoi numeri che sono i seguenti:
  • Altezza: 178 cm
  • Misure: 86,5-58-88[1]
  • Taglia: 34[1] (UE) - 4[1] (US)
  • Scarpe: 38[1] (UE) - 7[1] (US)
  • Occhi: Verdi
  • Capelli: Castani scuri

Irina Shaky: info sulla modella scelta da Intimissimi

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un'insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat'jana. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni, e a nove s'iscrive a una scuola di musica dove studia per i successivi sette anni. Resta orfana all'età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute a una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l'orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un'agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo.

Per quanto riguarda la vita privata, dall'aprile 2010 al gennaio del 2015 ha avuto una relazione col calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Dalla primavera del 2015 ha una relazione con l'attore Bradley Cooper. La coppia ha un figlia, nata a fine marzo 2017, chiamata Lea de Seine Cooper Shayk.

Irina, Modella Intimissimi spot 2017

Info sulla pubblicità

Per quanto riguarda la pubblicità, ve ne abbiamo già parlato tanto e potete vedere il video della pubblicità alla pagina seguente:


Potete anche visualizzare la nostra raccolta di pubblicità Intimissimi se volete!

Commenti