Chiara Ferragni, testimonial spot Pantene 2017

Tra le fashion blogger italiane, lei è sicuramente la più quotata del momento: Chiara Ferragni. Nasce come blogger con il nickname "The Blonde Salad", nome del suo blog, ed oggi è diventata addirittura una stilista con una linea di abbigliamento tutta sua e che porta il suo nome. Oggi la vediamo tutti nella pubblicità Pantene, il brand che produce prodotti per capelli, dove sponsorizza la linea PRO-V in vari spot pubblicitari dove sfoggia la sua chioma lucente e bionda.

Curiosità su Pantene, brand sponsorizzato da Chiara Ferragni nella pubblicità

Una piccola curiosità sul brand Pantene. Sapevate che Pantene è stata la marca che ha originariamente inventato il balsamo per capelli? E come per molte grandi scoperte, è stata quasi una trovata accidentale. Più di 70 anni fa mentre curavano ustioni della pelle hanno scoperto infatti che il Pantenolo aveva sorprendentemente un effetto benefico sulla salute dei capelli.
E così è nato il balsamo che ha trasformato il modo in cui ci prendiamo cura dei nostri capelli.

I prodotti della linea PRO-V di pantene promettono:

  • Azione districante impareggiabile SOTTO LA DOCCIA
  • Nutrimento ottimale dalle radici ALLE PUNTE SIGNIFICA ADDIO RADICI GRASSE E PUNTE SECCHE!
  • Risultati immediati I CAPELLI SONO VISIBILMENTE NUTRITI E ARIOSI.
  • Alto potenziale di crescita QUANDO I CAPELLI SONO FORTI HANNO MENO PROBABILITÀ 
  • DI SPEZZARSI COSÌ PUOI SALTARE LA PROSSIMA "SPUNTATA".

Info su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è nata a Cremona, nel 1987 del mese di maggio, giorno 5. Ha studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi per via dell'abbrivio preso dal suo blog The Blonde Salad, creato nel 2009. È stata fidanzata con Riccardo Pozzoli, con il quale ha dato vita all'impresa The Blonde Salad, e ha due sorelle minori, Valentina e Francesca. Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards.Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School, mentre nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato nuda per l'edizione statunitense di Vanity Fair. Al 2016 ha oltre 8 milioni di follower su Instagram e Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016. Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess? e numerose altre aziende di abbigliamento.

Chiara Ferragni, testimonial spot Pantene 2017

Info sulla pubblicità e video

Scopri la pubblicità del nuovo balsamo Pantene con Smart Pro-V. L'innovativa formula intelligente riconosce i punti deboli dei tuoi capelli e aiuta a rinforzarli. Per capelli più forti, fino all'ultimo centimetro. La linea Lisci Effetto Seta di Pantene, grazie alla sua formula PRO-V più avanzata, rinforza i tuoi capelli, rendendoli lisci come la seta. Non potrai smettere di toccarli! Capelli forti, Capelli Pantene.

Ecco gli spot Pantene 2017 con Chiara Ferragni come testimonial:

[youtube src="cfgFemyNsLQ"/]

[ads-post]

[youtube src="2Ztk_IXy2BQ"/]

[youtube src="q_haeKlAq8c"/]

Vedi anche la nostra raccolta di pubblicità Pantene.

Commenti