Canzone Piaggio pubblicitĂ  70esimo anniversario Vespa - Musica spot Maggio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Maggio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Piaggio 70esimo anniversario Vespa, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Piaggio nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Piaggio 70esimo anniversario Vespa: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Piaggio 70esimo anniversario Vespa" Spot pubblicitario della Vespa Piaggio in cui vediamo due ragazzine che vanno in giro sullo scooter con pochi vestiti addosso, praticamente soltanto slip e reggiseno. PubblicitĂ  in onda su TV e web in occasione del 70esimo anniversario della Vespa

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Piaggio 70esimo anniversario Vespa.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="b-FxSrL0C9k"/]

Se è questa la pubblicità Piaggio 70esimo anniversario Vespa che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Piaggio 70esimo anniversario Vespa - pubblicitĂ  Maggio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Piaggio 70esimo anniversario Vespa si chiama Love The Dog ed è cantata da Nelson Can. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
IL VIDEO NON E' DISPONIBILE SU YOUTUBE

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Piaggio?

Canzone PubblicitĂ  Piaggio: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Love The Dog
Nome cantante: Nelson Can
Nome spot specifico: Piaggio 70esimo anniversario Vespa

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Piaggio pubblicitĂ  70esimo anniversario Vespa - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Piaggio 70esimo anniversario Vespa" Spot pubblicitario della Vespa Piaggio in cui vediamo due ragazzine che vanno in giro sullo scooter con pochi vestiti addosso, praticamente soltanto slip e reggiseno. PubblicitĂ  in onda su TV e web in occasione del 70esimo anniversario della Vespa

Commenti