Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario 3 Italia di iPhone7 con FREE di 3! e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità 3 Italia - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "3 Italia iPhone7 con FREE di 3!" vediamo che questo Natale, regalati iPhone 7 con FREE di 3: hai fino a 30 Giga e ogni anno puoi cambiarlo con un nuovo iPhone!



Modello e modella 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che 3 Italia ha scelto per la pubblicità iPhone7 con FREE di 3!.

Pubblicità 3 Italia iPhone7 con FREE di 3!: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! si chiama Beppe Convertini e Federico Basso e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Giuseppe Convertini

Giuseppe Convertini detto Beppe (Martina Franca, 20 luglio 1971) è un attore e conduttore televisivo italiano.
Beppe Convertini comincia la propria carriera nel 1987 partecipando per due edizioni al Festival della Valle D'Itria a Martina Franca, sua città natale. Nel 1989 inizia gli studi universitari a Torino ed intanto intraprende la carriera da modello calcando le passerelle dei più grandi stilisti a Milano, Parigi, New York diventando testimonial di vari marchi nazionali ed internazionali. Lavora nei periodi successivi in alcune produzioni televisive, radiofoniche, teatrali e cinematografiche. Nel 1994 debutta sul grande schermo con il film Belle al bar di Alessandro Benvenuti e con Eva Robin's, in TV con il Festivalbar su Italia 1, con Gerry Scotti e Federica Panicucci. L'anno successivo conduce lo spazio giovani della trasmissione Canzone d'autore di Rai Uno. Debutta a teatro in Il passerotto con Leopoldo Mastelloni al teatro antico di Taormina, palcoscenico che lo vedrà protagonista come conduttore di festival negli anni a venire. Nella seconda metà degli anni novanta è inviato del programma Chi c'è... c'è su Rete 4 condotto da Silvana Giacobini. Ottiene una parte nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina con Ricky Tognazzi ed Elio Germano. Dal 22 ottobre 2000 interpreta il ruolo di Giulio Stocchi nella soap opera di Canale 5, Vivere che lo terrà impegnato fino al 2003. Nel 2004 è il protagonista del film Il fidanzato ideale, diretto da Claudio Bozzatello e distribuito dalla Eagle Pictures. Nell'estate 2004 conduce Estate sul 2 su Rai 2 con Maria Teresa Ruta. Conduce il programma radiofonico Gente della notte su Rai Radio 2 nel 2006. Lavora nella fiction Fratelli detective diretta da Rossella Izzo con Enrico Brignano in onda su Canale 5 nel 2012. In tournée teatrale per due stagioni con Sex in the City di Luca Biglione interpretando il ruolo di Mr Big. Successivamente parteciperà alla Festival del Cinema di Venezia con il film Secondo tempo fuori concorso nel 2010 e al Festival del cinema di Taormina con il film Baci salati nel 2012.
A teatro ritorna nel ruolo di Chuck nella piece teatrale Off per la regia di Enrico Maria Lamanna. Debutta alla regia nel 2012 con lo spettacolo teatrale Ars Amandi, musiche, parole ed immagini d'amore in tournée nei musei italiani; quest'ultimo lavoro lo impegna come autore, attore, regista e produttore; il successo di Ars Amandi continua anche nel 2013 con un secondo anno di tournée dove ai musei si aggiungono svariati teatri lungo tutta la penisola. Dal 2012 al 2014 nel programma Brave Ragazze su Rai Radio 2, attualmente impegnato nel nuovo programma radiofonico Che ci faccio qui su Rai Radio 2. Nell'estate del 2014 partecipa al Festival di Todi con la pièce teatrale 'Vico Sirene' regia di Enrico M. Lamanna con Massimiliano Gallo.
Nel 2015 nel ruolo di Franco nella fiction in onda su Canale 5 'Le 3 rose di Eva 3' regia di Raffaele Mertes con Anna Safroncik,Luca Ward e Roberto Farnesi..
In uscita ad ottobre 2015 al cinema nel ruolo di Antonino nel film 'Io che amo solo te' regia di Marco Ponti prodotta da IIF con Rai Cinema con Riccardo Scamarcio,Laura Chiatti,Michele Placido,Luciana Littizzetto,Maria Pia Calzone.. Attualmente sta girando la serie televisiva 'Non dirlo al mio capo' nel ruolo di Lorenzo con la regia di Giulio Manfredonia prodotta da Lux Vide per Rai 1 con Vanessa Incontrada..
Convertini è testimonial della campagna Indifesa di Terre Des Hommes in difesa delle bambine schiave domestiche, contro lo sfruttamento e la violenza sulle minori in Italia e nel mondo.Successivamente inaugura il 19 dicembre 2013 al Palazzo Ducale di Martina Franca la sua mostra Un girotondo di Pace...sulla via di Damasco racconto video fotografico della sua missione umanitaria nel campo profughi Siriano ad Aarsal nell'autunno 2013. Nel Marzo 2014 Un girotondo di pace...sulla via di Damasco è stata in mostra al Mad Zone a Roma. Testimonial delle edizioni 2010 e 2012 del Convivio mostra mercato di beneficenza e del Convivio 2014 a favore di ANLAIDS svoltosi a Milano nel giugno 2014.

Federico Basso (Torino, 1º gennaio 1975) è un comico e autore televisivo italiano.
Diplomatosi Perito elettronico, frequenta la scuola civica di cinema e televisione di Milano. Artisticamente nasce nella scuola di teatro diretta da Alessandro Bontempi a Segrate, cresce con gli spettacoli d'improvvisazione teatrale e approda ai laboratori Zelig nel 2003.
Nel 2004 partecipa come monologhista a Zelig Off, l'officina comica della seconda serata. Dopo una breve apparizione nel tendone di Zelig Circus, ricompare sul palco dello storico locale milanese per l'edizione 2007 di Zelig Off in veste di co-conduttore al fianco della conduttrice Teresa Mannino. Nel 2011 torna a Zelig Circus come comico. La sua presenza scenica è fortemente influenzata dalla tradizione umoristica americana. Grande estimatore della stand-up comedy, ha come punti di riferimento Woody Allen, Jerry Seinfeld e Dane Cook. Ha curato la rassegna stampa nel programma Geppy Hour, il late night show in onda sul canale SKY Show dal gennaio al maggio 2007 condotto da Geppi Cucciari.
Come autore ha firmato la sit com di Canale 5 Belli dentro, scritta con Lucio Wilson, Renato Trinca e Carmelo La Rocca. Nel 2006 collabora ai testi del programma Crozza Italia per La7.
Dal 2006 ha un sito nel quale si trova, oltre ad una galleria di foto realizzate per passione, un blog che periodicamente aggiorna con "Comediary", un videoblog sul cabaret. Nel 2011 ha partecipato alla mini-serie Quelli dell'Intervallo Cafe - Casa Pierpiero nel ruolo di Giangiacomo il padre di Pierpiero.

Modella 3 Italia iPhone7 con FREE di 3!: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! si chiama Carolina Crescentini e Eleonora de Miele e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Carolina Crescentini (Roma, 18 aprile 1980) è un'attrice italiana.
Nata a Roma nel 1980, ha conseguito la maturità scientifica presso l'Istituto Massimiliano Massimo, iscrivendosi poi alla Facoltà di Lettere, indirizzo Spettacolo. Dopo aver frequentato dei laboratori teatrali e la scuola di recitazione Teatro Azione, diretta da Isabella Del Bianco e Cristiano Censi, è ammessa al Centro sperimentale di cinematografia, dove si diploma nel novembre del 2006. Inizia la carriera di attrice con piccoli ruoli in teatro, cinema e televisione. Partecipa alla miniserie tv, in onda su Canale 5, Carabinieri - Sotto copertura, regia di Raffaele Mertes, in cui interpreta il ruolo di Carla Vichi.
Gira numerosi cortometraggi, tra cui: È giusto così di Francesca Olivi, Ho deciso di Luca Scivoletto, Autodistruzione per principianti di Ivan Silvestrini, Natura morta di Cristiano Civitillo, Fib 1477 di Lorenzo Sportiello, presentato alla 63a Mostra del cinema di Venezia e infine Thermae di Christian Filippella, in concorso allo Screamfest e proiettato al Grauman's Chinese Theater di Hollywood. Inoltre partecipa al film H2Odio (2006), regia di Alex Infascelli.
Nel 2007 debutta sul grande schermo come protagonista di Notte prima degli esami - Oggi di Fausto Brizzi, in cui interpreta il ruolo di Azzurra, accanto a Nicolas Vaporidis, con il quale, nello stesso anno, recita anche in Cemento armato, opera prima di Marco Martani. Inoltre appare su Rai 1 in un episodio della miniserie tv Provaci ancora profǃ, diretta da Rossella Izzo, e sul canale satellitare Fox di Sky nella sit-com Boris, diretta da Luca Vendruscolo. Sempre nel 2007 Crescentini partecipa al progetto teatrale Dignità Autonome di Prostituzione, nato da un'idea del regista Luciano Melchionna e di Elisabetta Cianchini, che prosegue anche l'anno seguente.
Nel 2008 ritorna sul grande schermo con i film Parlami d'amore, tratto dall'omonimo romanzo di Carla Evangelista e Silvio Muccino, che oltre ad essere sceneggiatore e protagonista del film, debutta come regista, e per il quale riceverà una candidatura come miglior attrice non protagonista ai David di Donatello e I demoni di San Pietroburgo, regia di Giuliano Montaldo. Sul piccolo schermo interpreta nuovamente il ruolo di Corinna Negri nella seconda stagione di Boris.
Nello stesso anno è protagonista del videoclip Non c'è contatto, primo singolo estratto dall'album Lunatica composto da Emilio Munda e interpretato da Silvia Mezzanotte. Nel 2009 ritorna nelle sale cinematografiche con tre film: Due partite, regia di Enzo Monteleone, Generazione 1000 euro, regia di Massimo Venier e Oggi sposi, regia di Luca Lucini. Il 15 giugno 2009 riceve il premio Giuseppe De Santis per essere stata la migliore attrice emergente dell'anno. Nel 2010 in maggio è apparsa in copertina nell'edizione italiana di Playboy. Inoltre partecipa al videoclip dei Baustelle Gli spietati. Nel 2011 è impegnata nelle riprese di Ti amo troppo per dirtelo, il terzo film di Marco Ponti, qui anche sceneggiatore. Accanto a lei, Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Enrico Bertolino, Valeria Bilello, Germana Pasquero, Davide Silvestri e Fabio Troiano. Il film è ambientato a Torino.

Eleonora Di Miele (Monsummano Terme, 7 marzo 1979) è un'attrice, conduttrice televisiva, ballerina, cantante e modella italiana.
Inizia all'età di tre anni a studiare danza classica e, successivamente, modern/jazz, contemporanea e tango argentino. Oltre alla danza, studia canto e recitazione. Dopo aver ultimato gli studi di architettura presso l'Istituto d'Arte A. Passaglia di Lucca, studia Scenografia Teatrale presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze.
Nel 1997 arriva seconda nel programma in onda su Canale 5, Bellissima d'Italia. Precedentemente aveva partecipato come showgirl al programma di Canale 5, Sotto a chi tocca ed era arrivata prima come ballerina al concorso Castrocaro Terme voci e volti nuovi. Tra il 1997 e 1998 lavora come attrice e ballerina nel programma Scatafascio su Italia 1, e nella stagione televisiva 1998/1999 come cantante a Domenica In. A diciotto anni inizia a lavorare come conduttrice radiofonica nell'emittente toscana Radio Quattro e nel 1999 debutta come conduttrice televisiva nel programma Lion Network su TMC2.
Nel 1999 esordisce nel cinema, partecipando al film Bagnomaria, regia di Giorgio Panariello; l'anno successivo è protagonista, con il ruolo di Marzia, di un episodio del film Faccia di Picasso, regia di Massimo Ceccherini. Negli stessi anni scrive e incide le canzoni Dimmi dove (1999) e Per sempre (2000).
Dopo la partecipazione a Cuccioli (2002), l'anno successivo è protagonista di Tutti i sogni del mondo, miniserie tv, entrambe, dirette da Paolo Poeti e trasmesse da Rai 2. Dal 2002 al 2006 interpreta il ruolo di Jessica Campioni nella serie tv di Canale 5, Carabinieri. Nel 2005 è chiamata da Emilio Fede a condurre Sipario del TG4; l'anno dopo partecipa, anche, ad una puntata della quinta stagione della serie tv Don Matteo ed è protagonista della serie tv Nati ieri.
Lavora in teatro come attrice e autrice; nel 2004 recita il monologo sullo sterminio nazista, Don't forget e ne Il vino, la zara e le pulzelle. L'anno seguente è la protagonista femminile di Noio vulevòn savuàr, con protagonista maschile e regista Enrico Montesano. Inoltre, è autrice e protagonista di Sogno di stelle in lustrini e paillettes (2005) e Tutti pazzi per Hollywood (2006). Nel 2007 gira la miniserie sulla vita di Santa Chiara e San Francesco, Chiara e Francesco, regia di Fabrizio Costa. Dal 28 marzo del 2008 al 2 aprile del 2010 è protagonista, nel ruolo di Alessia Righi, della soap opera di Canale 5, CentoVetrine. Per il grande schermo nel 2010 è protagonista insieme a Paolo Ruffini di Cacao (regia di Luca Rea) e di Una favola da raccontare (regia di Aldo Pellegrini).

Foto modella e modello Pubblicità 3 Italia iPhone7 con FREE di 3!: le immagini dello spot


[ads-post]

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Attori e Attrici 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 3 Italia 2016

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di 3 Italia?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità 3 Italia: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da 3 Italia
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti