''La Natalie'' dello spot Kinder Cereali del 2007, oggi in TV a Detto Fatto

Vi ricordate quella attrice bionda che recitava nello spot pubblicitario di Kinder Cereali nel lontano 2007?

C'era lei assieme ad un'altro attore in un bosco e ad un certo punto lei iniziava a svelare i suoi segreti, dicendo il suo vero nome, mostrando il colore vero dei suoi occhi e dei capelli ed infine, ironicamente, svela che è un'uomo.... E dopo le sue rivelazione, il fidanzato ammette anche lui la verità: è calvo....

L'attrice in questione si chiama Nathalie Rapti Gomez, di cui potete vedere il famoso spot della Kinderi in basso, ed oggi la vedete protagonista al programma televisivo "Detto Fatto"

Nathalie Rapti Gomez oggi a "Detto fatto"

''La Natalie'' dello spot Kinder Cereali del 2007, oggi in TV a Detto FattoDetto Fatto, nella puntata di venerdì 4 novembre 2016 vede Gianni Molaro che aiuta una telespettatrice a trovare l’abito da sposa dei suoi sogni. La telespettatrice, Elisabetta, sarà sposa a dicembre, ed in quel mese sarà incinta di sei mesi: sogna uno splendido abito che scivoli morbido lungo il corpo. Gianni Molaro a Detto Fatto propone ad Elisabetta tre abiti della sua collezione ed una rivisitazione dell’abito della mamma, sposa nel 1980. I tre abiti di Molaro sono bellissimi, eleganti, raffinati e morbidi lungo il corpo, mentre l’abito della mamma è stato trasformato in un mini abito con minigonna e volant sul corpetto che nascondono le forme. Elisabetta a Detto Fatto sceglie, come abito da indossare per il suo giorno più bello, l’abito della mamma!

Detto Fatto prosegue con un tutorial di cucina. Roberto Rinaldini propone la ricetta di una gustosa torta che solitamente si prepara durante il giorno dei morti, il 2 novembre. Si tratta di un’ottimo dolce con noci, pinoli ed uvetta.

Ed ecco che entra in gioco anche Nathalie Rapti Gomez

A Detto Fatto, a un certo punto, si vede un tutorial di make up e trucca la bella Nathalie Rapti Gomez. Simone propone uno smokey eyes dove protagonisti non sono i toni del grigio, ma del marrone: Simone utilizza ben 6 colori, per un effetto estremamente sfumato.

E bene, in tanti si saranno ricordati chi è la bella Nathalie Rapti Gomez, che un tempo era tanto amata per la sua simpatia nello spot di Kinder Cerea

Spot pubblicitario Kinder del 2007 con Nathalie Rapti Gomez

[ads-post]

[youtube src="TICNTUp6Tpg"/]

Ma chi è Nathalie Rapti Gomez?

Appunto, chi è questa Natalie? Andiamo a scoprire come è nata...

Nathalie Rapti Gomez è nata a Barranquilla, il 21 dicembre 1984, ed è un'attrice colombiana di padre greco e madre colombiana, che vive e lavora in Italia.

Vissuta a Roma per pochi mesi, e a Palermo fino all'età di cinque anni, Nathalie Rapti Gomez cresce in Grecia. Dopo essersi diplomata presso la scuola americana Pinewood Schools, s'iscrive alla facoltà di medicina al King's College di Londra, seguendo le orme paterne e lavorando saltuariamente come modella. Tuttavia interrompe gli studi per tornare a Roma e iscriversi alla Scuola Nazionale di Cinema.

Lo spot Kinderi Cereali

Partecipa alla campagna pubblicitaria di Alessandro D'Alatri per la Repubblica e a quella di Ricky Tognazzi e Simona Izzo per la Smart, ma è grazie allo spot del Kinder Cereali che Nathalie ottiene una certa popolarità.

Nel 2005 appare su Canale 5 nella serie televisiva R.I.S. - Delitti imperfetti. In seguito compare anche nella miniserie televisiva di Rai 1 La provinciale (2006), nel cortometraggio Il quarto sesso (2006) e nel film L'abbuffata (2007). Sempre nel 2007 ritorna su Rai 1 con la serie TV Medicina generale, e nel 2008 con la miniserie TV Una madre di Massimo Spano. Sempre nello stesso anno è protagonista del film Ultimi della classe, che le vale un Globo d'Oro come migliore attrice esordiente. Nel 2009 ritorna sul grande schermo con il film Ex di Fausto Brizzi. Inoltre partecipa alle miniserie Bakhita, di Giacomo Campiotti, e Piper, di Francesco Vicario, la prima in onda su Rai 1, la seconda su Canale 5.

Nel 2010 è tra i protagonisti della serie Le due facce dell'amore. L'anno dopo è al fianco di Manuela Arcuri e Giulio Berruti in Sangue caldo, mentre nel 2013 recita assieme a Sabrina Ferilli in Baciamo le mani - Palermo New York 1958. Nel 2014 è al fianco, ancora una volta, di Berruti e Serena Iansiti ne I segreti di Borgo Larici, mentre l'anno seguente prende parte a L'onore e il rispetto, al fianco di Gabriel Garko.

Commenti