[full-post]

È in onda la nuova pubblicità dell’Alfa Romeo Giulia, che si concentra sui dettagli estetici della vettura, la quale racchiude in sé i canoni tipici dell’italianità: senso delle proporzioni, semplicità e cura per la qualità delle superfici. Protagonista della pubblicità è la voce, assieme alle parole.

Il risultato complessivo è una linea innovativa ma fedele a una tradizione universalmente apprezzata. La linea della Giulia si basa sull’architettura tecnica ben precisa: si tratta di una bellezza funzionale, dinamica, volta al raggiungimento delle migliori prestazioni. Ogni dettaglio è stato sviluppato in modo tecnologicamente avanzato posizionando la vettura ai vertici della sua categoria.

Lo spot di Alfa Giulia è anche  una frecciatina alle “tedesche”, girato nella location di Milano, una città in grado di regalare scorci quanto mai caratteristici: fascino e bellezza che legano Giulia alla città natale di Alfa Romeo.

Scopri anche: prezzi nuova Alfa Romeo Giulia Veloce

La pubblicità della Giulia

Una Giulia percorre strade che costeggiano i luoghi simbolo del capoluogo lombardo, dal Duomo alla Scala. Intanto, una voce fuori campo cerca di spiegare perché non ci sia bisogno di un’automobile così bella e ricca di contenuti, progettata e costruita intorno al guidatore, ed elenca le sue caratteristiche peculiari. Si tratta della linea scolpita dal vento, per ottimizzare dinamica ed efficienza, di un abitacolo pulito ed essenziale, di nuovi motori in alluminio con performance ai vertici della categoria.

A seguire, il testo della pubblicità, mentre per il video potete andare qui:


Canzone Pubblicità Alfa Romeo Giulia | Testo spot Agosto 2016 e musica

Voce e testo pubblicità Giulia

[ads-post]
Al momento non si conosce di chi è la voce della pubblicità Giulia, ma vi lasciamo le parole dell'ultimo spot:

Che senso ha scolpire ogni dettaglio per essere più veloci,
se alle 8 di mattina siamo già fermi ad un semaforo.
E perché ingegnarsi per un navigatore futuristico,
se tanto, da più di 2000 anni, tutte le strade portano a Roma.
E la ricerca continua dell'equilibrio perfetto?
Perché lasciarlo fare ad altri?
Un'emozione non chiede mai il permesso.
Alfa Romeo Giulia.

Scopri anche: prezzi nuova Alfa Romeo Giulia Veloce 

Parole e voce della nuova Pubblicità Alfa Romeo della nuova Giulia. A chi appartiene la voce fuori campo? Info sullo spot e sulla voce

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

Powered by Blogger.