Pubblicità Suzuki Vitara con il Bambino con torta - Testimonial Spot 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Suzuki Vitara di Bambino con torta e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Suzuki Vitara Bambino con torta e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Suzuki Vitara Bambino con torta (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Suzuki Vitara - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Suzuki Vitara Bambino con torta modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Suzuki Vitara Bambino con torta" vediamo proprio come non bisogna smettere di sognare, ma bisogna emozionarsi sempre. E' tempo di libertà in casa Suzuki. Liberi di amare, di divertirsi, di festeggiare e guidare. Liberi di dormire, di svegliarsi, di non far nulla. Liberi di divertirsi, di arrabbiarsi, di mangiare. Lo Spot è chiaro, con quest'auto sarete LIBERI di fare qualsiasi cosa, fuori da qualsiasi vincolo.

Non siamo a conoscenza dei Testimonial dello Spot.


Nome modello e modella Suzuki Vitara Bambino con torta con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Suzuki Vitara 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Suzuki Vitara ha scelto per la pubblicità di Bambino con torta.

Foto modella e modello Pubblicità Suzuki Vitara Bambino con torta: le immagini dello spot

























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Suzuki Vitara?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Suzuki Vitara: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Suzuki Vitara
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti