Attore Sky Pubblicità Serie TV Fox: Stefano Accorsi è il Testimonial

Avete appena visto lo spot pubblicitario SKY Serie TV FOX con Stefano Accorsi e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di SKY Pubblicità Sky con Stefano Accorsi (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità SKY - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità SKY Pubblicità Serie TV FOX con Stefano Accorsi modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità " Pubblicità Sky con Stefano Accorsi'' vediamo proprio quest'ultimo nelle vesti di regista, e ascolta molti attori che, purtroppo per loro, devono recitare la parte degli zombie. Accorsi sembra immedesimarsi perfettamente e cerca nei suoi provinanti una performance che racconti una grande storia. L'attore sembra proprio trovarsi alla grande sotto le vesti di attore/regista, come spesso racconta lui nelle interviste : " mi diverto alla grande"

Attore SKY Pubblicità Serie TV FOX

Il testimonial della pubblicità SKY Serie TV FOX con Stefano Accorsi si chiama Stefano Accorsi e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Stefano Accorsi (Bologna, 2 marzo 1971) è un attore italiano. Nel 2015 torna sugli schermi della TV italiana con 1992, serie TV nata da una sua idea e nella quale interpreta uno spregiudicato pubblicitario ai tempi di Tangentopoli. Nato a Bologna nel 1971, vive la sua infanzia nel paese dei suoi genitori, in una frazione di Budrio, Bagnarola. Dopo la maturità scientifica al Liceo Sabin, si iscrive alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna, spinto da una piccola esperienza nel film Fratelli e sorelle (1991), avuta rispondendo ad un annuncio di Pupi Avati sul Resto del Carlino. Subito dopo il film è protagonista in telefilm per ragazzi destinati all'home video e prodotti dalla San Paolo Audiovisivi, con il titolo Il videocatechismo.

Foto modella e modello Pubblicità SKY Pubblicità Serie TV FOX












































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di SKY?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità SKY: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da SKY
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti