''Semplicemente Skoda'': Pubblicità Skoda | Uno spot con testo stupendo

Semplicemente Skoda è il nuovo spot di ŠKODA, dedicato a chi non ha bisogno di ostentare per veder riconosciuto il proprio valore.
A chi sa scegliere valutando con le emozioni il valore e la pragmaticità, in una giusta equazione. A chi non si lascia condizionare dagli altri. A chi è deciso a lottare per le cose che contano e che fanno battere il cuore. Respirando la vita, semplicemente.

Con il film SEMPLICEMENTE ŠKODA vuole avvicinare tutti quelli che condividono gli stessi valori e la stessa attitudine, accostandoli al modo "intelligente e pragmatico" con cui ŠKODA pensa se stessa e le proprie automobili.

Dal 1895, ŠKODA mette al centro la persona e il suo mondo, cercando, con una particolare inventiva, soluzioni pratiche e intelligenti per rispondere alle necessità quotidiane. La filosofia espressa dal claim Simply Clever racchiude in sé la spinta verso la continua ricerca tecnologica, l’evoluzione di un linguaggio stilistico lineare e l’attenzione all’aspetto umano dei prodotti. ŠKODA presenta il suo nuovo film SEMPLICEMENTE.

Semplicemente Skoda: Pubblicità Skoda: ecco le parole

Ecco il testo della pubblicità Skoda:
Sì lo confesso, sono uno con le idee chiare. Poco razionale, ma che sa pensare con la sua testa. Uno emozionalmente pragmatico, che valuta quanto valgono e costano le cose. E pretende che questa equazione sia...SEMPLICEMENTE giusta. Confesso anche che credo nell'inventiva umana, ma comincio a odiare la superficialità in cui sguazza questa società. Followers, likes, lovers, e tutte queste generazioni preoccupate solo di piacere, invece di respirarsela la vita. E lo so, sono un pò demagogico, ma in che razza di mondo viviamo! Ciò che conta davvero sono i veri valori, la loro assenza crea il vuoto. Ecco perché lotto per ciò che credo, per ciò che desidero, che amo e che mi fa battere il cuore. Confesso che non cerco l'approvazione di nessuno e me ne fotto di ciò che gli altri pensano di me. Io so chi sono, quello che posso... E quello che posso, lo voglio... SEMPLICEMENTE!

Commenti