Modella pubblicità Gucci Bamboo - attrice


Come si chiama la testimonial dello spot pubblicitario di GUCCI Bamboo, il nuovo profumo? Ecco il nome dell'attrice e le foto

Vi ho già parlato della canzone della pubblicità di GUCCI Bamboo, ed ora vi parlo e vi mostro qualche foto dell'attrice che vedete nello spot.

Attrice pubblicità GUCCI Bamboo


Gal Gadot, (Rosh HaAyin, 30 aprile 1985), è un'attrice e modella israeliana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nel 4º, 5º e 6º film di Fast and Furious e di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice. Oggi, è testimonial di GUCCI per lo spot del profumo Bamboo.

Come modella è stata vincitrice del titolo di Miss Israele 2004 ed ha rappresentato il suo paese a Miss Universo nello stesso anno. Inoltre, è la testimonial ufficiale della linea d'abbigliamento israeliana Castro dal 2008.

Filmografia


Fast & Furious - Solo parti originali (Fast & Furious), regia di Justin Lin (2009)
Notte folle a Manhattan (Date Night), regia di Shawn Levy (2010)
Innocenti bugie (Knight and Day), regia di James Mangold (2010)
Fast & Furious 5 (Fast Five), regia di Justin Lin (2011)
Fast & Furious 6, regia di Justin Lin (2013)
Kicking Out Shoshana, regia di Shay Kanot (2014)
Triple Nine, regia di John Hillcoat (2015)
Criminal, regia di Ariel Vromen (2015)
Batman v Superman: Dawn of Justice, regia di Zack Snyder (2016)
Wonder Woman, regia di Patty Jenkins (2017)

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Dphoneworld.net o vuoi ringraziarmi, allora puoi condividere il post su facebook o cliccare mi piace per unirti ai numerosi fan della pagina:


modella gucci bamboo

[post_ad]

Foto attrice GUCCI Bamboo ottobre 2015


Gucci bamboo è una fragranza decisa e femminile per la donna gucci moderna; una combinazione di fiori esotici e intense note legnose. Esotica come lei. Ecco le foto della modella/attrice:












Sperando che la guida ti sia stata utile, puoi condividerla su facebook con i tuoi amici e cliccare mi piace per seguire il mondo di Dphoneworld.net.

Commenti