Calvin Klein 2015, nome modella e modello - CK musica


Come si chiama canzone pubblicità Calvin Klein Eternity - Nome canzone pubblicità TROVATO! Se cerchi una sigla, un jingle o una colonna sonora, è qui - Come si chiama modella e modello pubblicità

Salve a tutti, oggi all'elenco delle musiche degli spot del 2015, aggiungiamo una nuova colonna sonora, la canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity.

Calvin Klein è cult. Sia nella mondo del fashion che in quello delle fragranze: lo stilista americano sa cosa vogliono i cosmopoliti alla moda. Ha un fiuto particolare per i trend del momento, e sa combinare perfettamente il lusso con il sex-appeal.

Vivace e persistente si distingue per le sue note fresche e frizzanti ed una base calda e legnosa. 
Eternity Ă¨ un profumo classico, brillante e vitale. Nella testa punte fresche e pungenti di mandarino, lavanda ed erbe verdi. Il cuore rivela la classicitĂ  del gelsomino e note moderne di basilico, geranio e salvia. Il fondo ha una base calda legnosa di seducente sandalo, vetiver, palissandro e ambra.

Scopri lo spot del profumo di Calvin Klein "Eternity", i nomi della modella e del modello e la canzone della pubblicitĂ .

pubblicita calcin klein eternity profumo


[post_ad]

Ti sei perso uno spot? O meglio la canzone di una pubblicitĂ ? Allora cercala nella mia raccolta completa di canzoni, colonne sonore dei piĂš belli spot pubblicitari degli ultimi anni!

Come si chiama modella e modello pubblicitĂ  Calvin Klein


modella pubblicità calvin klein eternityLa modella si chiama Jasmine Tookes, mentre il modello è Tobias Sorensen. Ecco i testimonial dello spot di Calvin Klein Eternity.

nome modello pubblicitĂ  calvin klein eternity

Canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity 2015 (Settembre)


Il titolo della canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity lo trovate in basso.

[post_ad]

Vi lasciamo anche il video dello spot pubblicitario e quello della colonna sonora di Calvin Klein Eternity. Una volta che lo avete visto e siete quindi sicuri che la canzone della pubblicità Calvin Klein Eternity che cercate è quella giusta, potete scaricarla con la guida linkata in alto.

Canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity Settembre 2015

Per scaricare la canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity, potete farlo direttamente da iTunes oppure da altre fonti come Snipmp3.

Vi lascio il video dello spot e della colonna sonora, assieme anche al testo della canzone che potete sentire durante lo spot pubblicitario Calvin Klein Eternity.



Il video dello spot

Ecco il video dello spot pubblicitario di Calvin Klein Eternity, mentre a seguire c'è anche il titolo della canzone con il video:



Video canzone



La canzone della pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity si intitola Never Tear Us Apart ed è cantata da Paloma Faith. In basso trovate il video ufficiale.



Canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity Paloma Faith - Never Tear Us Apart


Testo canzone


Ecco infine anche il testo della canzone pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity 2015:

Don't ask me
What you know is true
Don't have to tell you
I love your precious heart

(chorus)
I, I was standing
you were there
two worlds collided
and they could never
tear us apart

we could live
for a thousand years
but if I hurt you
i'd make wine from your tears

I told you
that we could fly
'cause we all have wings
but some of us don't know why

(chorus)
I, I was standing
you were there
two worlds collided
and they could never ever tear us apart

I, I was standing
(don't ask me)
you were there
(what you know is true)
you were there
(worlds collided)
two worlds collided
(we're shining through)
and they could never tear us apart

You, you were standing
(Don't ask me)
(You know it's true)
I was there
(Worlds collided)
Two worlds collided
(We're shining through)
And they could never tear us apart

Anche stavolta vi abbiamo accontentati, avendo trovato come si chiama la canzone della pubblicitĂ  Calvin Klein Eternity 2015 in onda nel mese di Settembre.

Ti sei perso uno spot? O meglio la canzone di una pubblicitĂ ? Allora cercala nella mia raccolta completa di canzoni, colonne sonore dei piĂš belli spot pubblicitari degli ultimi anni!

Commenti