MINI Cooper con cane Bulldog Dicembre 2013 - Come si chiama canzone colonna sonora nuova MINI Cooper con cane Bulldog Dicembre 2013



Come si chiama canzone colonna sonora spot pubblicitario TV nuova MINI Cooper con cane Bulldog - Nome canzone TROVATO!



La nuova Mini 2014 incontra Spyke, il Bulldog mascotte del marchio: ecco il nuovo simpatico filmato della casa inglese.

Mini ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale con protagonista la nuova Mini Cooper S. Presentata nelle scorse settimane, la terza generazione della Mini moderna si è rivelata strettamente collegata in termini di design con il passato, riprendendo tutti gli stilemi tipici che l’hanno resa famosa. Sottopelle però si è assistito ad una vera e propria rivoluzione, con l’arrivo del nuovo telaio modulare UKL che andrà ad equipaggiare anche la nuova generazione di vetture a trazione anteriore del marchio BMW.

 Nuova Mini Cooper S 2014 Nuova Mini Cooper S 2014 Nuova Mini Cooper S 2014 Nuova Mini Cooper S 2014
In questo filmato però Mini tira fuori la sua anima giocosa, con il Bulldog Spyke, mascotte del marchio, che incontra per la prima volta la nuova Mini. Dopo averla osservata davanti e dietro, il cane entra in macchina ed il suo proprietario lo porta a fare un giro. La Mini Cooper S del video è nella stessa livrea gialla della presentazione, un colore che ben si abbina alle linee e all’indole della compatta sportiva inglese.

 Nuova Mini Cooper S 2014 Nuova Mini Cooper S 2014 Nuova Mini Cooper S 2014 Nuova Mini Cooper S 2014
La nuova Mini Cooper S debutta con un’inedita motorizzazione 2.0 litri turbo da 192 cavalli di potenza massima e 280 Nm di coppia. Nonostante questi dati, la nuova Mini Cooper S promette un consumo di soli 5.7 litri ogni 100 chilometri nel ciclo misto, ma per chi è attento all’efficienza, le nuove Mini Cooper e Mini Cooper D sono la scelta ideale. Mini ha infatti deciso di far debuttare sulla nuova Mini 2014 le inedite motorizzazioni a tre cilindri da 1.5 litri. La variante diesel è in grado di sviluppare 116 cavalli e 270 Nm ed ha un consumo medio di 3.5 litri ogni 100 chilometri, mentre la benzina è accreditata di 136 cavalli e 220 Nm, con un consumo di 4.5 litri per 100 chilometri.



Titolo canzone pubblicità nuova MINI Cooper con cane Bulldog Novembre 2013

Il titolo della canzone dello spot pubblicitario della nuova MINI Cooper con cane Bulldog lo trovate in basso, assieme al video musicale ufficiale.

nuova MINI Cooper con cane Bulldog (guida download da YouTube)





(in basso trovate video e link)




Vi lasciamo in basso il video dello spot pubblicitario e quello della colonna sonora di nuova MINI Cooper con cane Bulldog. Una volta che lo avete visto e siete quindi sicuri che la canzone della pubblicità nuova MINI Cooper con cane Bulldog che cercate è quella giusta, potete scaricarla con la guida linkata in alto.

Video spot pubblicitario nuova MINI Cooper con cane Bulldog - In basso




Download canzone pubblitià nuova MINI Cooper con cane Bulldog Dicembre 2013

Per scaricare la canzone pubblicità nuova MINI Cooper con cane Bulldog, potete farlo direttamente da iTunes oppure da YouTube utilizzando QUESTA GUIDA (metodo 3), inserendo come url il seguente:

URL






Filmato canzone pubblicità nuova MINI Cooper con cane Bulldog Dicembre 2013





Download video e mp3 da YouTube gratis - Ecco come fare





Video canzone pubblicità nuova MINI Cooper con cane Bulldog Dicembre 2013



Stiamo cercando il titolo della canzone di MINI 2014.

Commenti