PubblicitĂ  Audi e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Audi

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Audi con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Audi tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Audi.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Audi, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Audi - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Audi (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Ă¨:

[ads-post]

PubblicitĂ  Audi Q2: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  di Audi Q2 in onda ad Ottobre 2017.


Canzone Audi PubblicitĂ  Q2, Spot Ottobre 2017

PubblicitĂ  Audi A4 Anticipa il progresso con modello : Canzone Spot di Settembre 2017

Ecco il nuovo e bellissimo spot della nuova Audi A4 in questo spot la musica non è presente quindi vedremo chi è l'attore che dice bla bla alla fine dello spot 


Canzone Audi PubblicitĂ  A4 Anticipa il progresso con modello , Spot Settembre 2017


Audi pubblicitĂ  A5 - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone PubblicitĂ  Audi A5 – Musica Spot Marzo 2017

Nella pubblicitĂ  "Audi A5" si parla di immaginazione e tecnologia, ed anche la canzone che si sente ha nel testo la parola "imagination". Immaginate ad esempio se l’intelligenza artificiale potesse sognare, sognerebbe la nuova Audi A5 con Intelligent Assistance.
Provala agli Audi Innovative Days, dall’1 al 9 aprile. Presso le Concessionarie Audi che aderiscono all’iniziativa.

Scopri di piĂą sulla nuova A5 2017 sul nostro sito dmotori.it:


Audi pubblicitĂ  Q2 con Marilyn Monroe - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Audi Q2 con Marilyn Monroe" Audi Q2 è la citycar ma anche un SUV. Crossover ma anche coupè. Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarĂ  sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarĂ  lì a scoprirla.


Audi pubblicitĂ  Nuova Audi Q5. Now is calling. - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Audi pubblicitĂ  Nuova Audi Q5. Now is calling. - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicitĂ  "Audi Nuova Audi Q5. Now is calling.".... Nuova Audi Q5.
Trazione quattro con tecnologia ultra e adaptive air suspension.
Scoprite nuovi scenari, in qualunque condizione, con Audi Q5. quattro con tecnologia ultra attiva automaticamente la trazione integrale in caso di necessitĂ , assicurando maggiore efficienza e prestazioni straordinarie sia in cittĂ  che nel fuoristrada. E grazie alle adaptive air suspension, le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica, l’esperienza di guida sarĂ  ancora piĂą entusiasmante.

Audi pubblicitĂ  Q2 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  Q2 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Audi Q2" vediamo che per raggiungere l’#untaggableknowledge ci siamo fatti guidare dalla voglia di cambiamento e di innovazione e dall’untaggabilitĂ  di nuova Audi Q2.

Audi pubblicitĂ  Q7 con atleta che corre con sub che esce dall'acqua e con alpinista - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  Q7 con atleta che corre con sub che esce dall'acqua e con alpinista - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Audi Q7 con atleta che corre con sub che esce dall'acqua e con alpinista".... In questo nuovo spot della nuova Audi Q7 vediamo degli atleti cimentarsi opere impossibili proprio per spiegare che nulla è impossibile per uomo.Ecco a voi il monologo dettato nel video:
Non ci sono mete troppo lontane o imprese troppo difficili. Ogni limite esiste solo per essere superato. Nuova Audi Q7. Oltre.

Audi pubblicitĂ  Q2 con Marilyn Monroe e Garfield - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  Q2 con Marilyn Monroe e Garfield - Musica spot Novembre 2016

Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportivitĂ  di Audi Q2. Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.Audi Q2 sarĂ  presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.


Audi pubblicitĂ  A1 ‘‘innovazione in ogni dettaglio’’ - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  nuova A1 ''innovazione in ogni dettaglio'' - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A1 ‘‘innovazione in ogni dettaglio’’ vediamo il restyling della piccola di casa Audi, piccola solo nel nome evidentemente data tutta l'innovazione e la tecnologia all'avanguardia del brand tedesco.


Audi pubblicitĂ  A5 coupè ‘‘imagination’’ - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone e testo Audi pubblicitĂ  A5 coupè ‘‘imagination’’ - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A5 coupè ‘‘imagination’’ vediamo come per Audi cil che si immagina diventa realtĂ , e su tale concetto è basata anche la scelta della canzone.


Audi pubblicitĂ  prima scelta - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi pubblicitĂ  prima scelta - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi prima scelta" ci viene spiegato che "plus" è l’eccellenza dell’usato secondo Audi. Audi conosce ogni singolo dettaglio di ciascuna vettura. Era lì quando è stata pensata, disegnata, costruita e anche quando è stata venduta. Pertanto possiamo garantirle con assoluta certezza le attuali condizioni di ogni Audi usata. Semplicemente, non c’è modo piĂą sicuro di acquistare un usato Audi Prima Scelta :plus. Incluso nell’offerta finanziaria un passaggio d’officina per la manutenzione ordinaria. L’acquisto di un usato Audi Prima Scelta :plus comporta privilegi di livello superiore.


Audi Q2 pubblicitĂ  con bambini travestiti - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi Q2 pubblicitĂ  con bambini travestiti - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi Q2 con bambini travestiti" ....

aloha ? supergeek ? masterchef ? rockstar ?  genius ? thuglife ? perfect ? Halloween is impossible to tag.
Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportivitĂ  di Audi Q2. Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.Audi Q2 sarĂ  presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.


Audi pubblicitĂ  A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi  A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A5 se l'intelligenza artificiale potesse sognare" La nuova generazione dell’Audi A5 CoupĂ© riprende gli stilemi introdotti con l’A4 b9. Il pubblico per vederla dal vivo ha aspettato il Salone di Parigi 2016. Da sottolineare la presenza del nuovo pianale modulare MLB Evo che, unito all’ampio utilizzo di acciai speciali ed alluminio, ha consentito di ridurre la massa complessiva della vettura di 60 kg oltre ad aver migliorato ulteriormente l’esperienza di guida. Dando uno sguardo alla scheda tecnica si nota infatti che sono aumentati sia il passo che le carreggiate, al contrario degli sbalzi ridotti portando le ruote piĂą verso le estremitĂ . Le dimensioni ora sono infatti di 4 metri e 63 centimetri per la lunghezza, 1 metro e 85 di larghezza ed infine un altezza di 1 metro e 37, il tutto con un passo di 2 metri e 76 centimetri. Il vano di carico guadagna 10 litri, offrendo ora una capacitĂ  di 455 litri.


Audi Q5 pubblicitĂ  con macchina blu - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi Q5 con macchina blu PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Audi Q5 con macchina blu" vediamo la seconda generazione di Audi Q5 è pronta a proseguire la storia di successo nel segno della sportivitĂ  e del comfort quattro anelli. Rinnovata nello stile del frontale a luglio del 2012, l'Audi Q5 è un SUV di medie dimensioni (463/190/165 cm) dalla linea slanciata, il cui listino parte da un prezzo di 39.550 €. Gli esterni, personalizzabili con una discreta gamma di vernici metallizzate, si distinguono per la mascherina del radiatore a trapezio rovesciato con listelli cromati e per i paraurti dalle linee decise, basate su un'alternanza fra forme concave e convesse.


Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone  Audi RS 3 Sedan  con macchina rossa su pista PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016



Nella pubblicitĂ  " Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista" vediamo la stupenda Audi rossa che sfreccia su pista e mette in risalto tutte le sue caratteristiche: Prima Audi A3 in versione Sportiva Sedan, rappresenta il modello di punta della gamma RS, prese d’aria maggiorate per far respirare il motore strapotente, griglia centrale a nido d’ape, paraurti di forma piĂą aggressiva, minigonne laterali vistose e al posteriore un grande spoiler ed un doppio scarico a forma ovale. Anche i dischi dei freni appaiono piĂą grandi rispetto a quelli della serie ordinaria A3 e della versione sportiva meno spinta S3.

Audi A4 anticipa il progresso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Audi A4 anticipa il progresso PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Audi A4 anticipa il progresso" vediamo due modelli della nuova berlina che si inseguono e c'è anche una ragazza che perde il cappello, ma poi si vede la stessa ragazza che lo ritrova. Non ci avete capito nulla dello spot? Leggete il nostro racconto della PubblicitĂ  di Audi A4 progresso.

Audi Q2 #untaggable - Spot di settembre 2016

Come definire un’auto che sfugge a qualsiasi definizione? Semplicemente con una sola parola: #untaggable. Scoprite di piĂą sul nuovo SUV Audi Q2.

Canzone Audi Q2 #untaggable PubblicitĂ 

Canzone Audi Q2 #untaggable - settembre 2016

Audi A3 - Spot di settembre 2016

Design, tecnologia e prestazioni da categoria superiore. Con la nuova Audi A3 l’evoluzione entra in una nuova dimensione.

Canzone Audi A3 PubblicitĂ  | Musica spot nuova A3 Sportback e Sedan Settembre 2016


Audi Q7 e-tron quattro - Spot di settembre 2016

Scopri il suono inimitabile della prima ibrida plug-in al mondo con motore V6 TDI e trazione quattro: Audi Q7 e-tron quattro.

Canzone Audi Q7 e-tron quattro PubblicitĂ 

Audi A3 - Virtual Cockpit - canzone luglio 2016

Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, le informazioni di guida piĂą importanti sono sempre a portata di sguardo. Scopri lo spot della nuova Audi A3, ora con sistema Virtual Cockpit.

Canzone PubblicitĂ  Audi A3 - Virtual Cockpit

Commenti